Largo alla fantasia dei bambini!

Con grande piacere vi presentiamo questa nuova collaborazione con L’ARCOBALENA LIBRERIA di Porto Recanati. Lasciamo spazio ad Angela che ci descrive l’iniziativa.

“Ma che libreria strana è, questa!”   Tommaso, 4 Anni (7 con le ditine)

Non sappiamo come sono, come funzionano le librerie “normali”, sappiamo però che il posto che amiamo è pieno non solo di libri (che sono il nostro motore), ma di idee, progetti e sogni. E’ un posto dove ogni Tommaso, e come lui ogni Bambino, ogni Adulto, possa sentirsi libero di esprimersi. Deve sapere che sarà accolto, ascoltato, apprezzato. Deve sapere che può sentirsi al sicuro.

Per questo abbiamo raccolto questa stratosferica proposta con pura gioia, e ci sentiamo onorate di collaborare con GIGETTO1910

A partire da questo martedì, sarà disponibile e visionabile un libro da cui i bimbi possono trarre ispirazione e disegnare quello che diventerà il motivo del FARFALLINO PERFETTO.

Ogni martedì proporremo un nuovo libro e un nuovo tema, e alla fine del concorso sceglieremo i disegni a nostro avviso più adatti.

In palio per i vincitori un libro da scegliere nella selezione della libreria e la grande soddisfazione di vedere realizzato su UN AUTENTICO papillon in legno il suo capolavoro.

Iniziamo il concorso con il famosissimo albo “Che cos’è un bambino – Topipittori Giovanna Zoboli Beatrice Alemagna”

Diamo sfogo all’arte, Amici!!

Share: