papillon da donna GIGETTO papillon in legno da ragazza, serie DREAMS, casual ed elegante, in legno o plastica colorata

Il nuovo papillon tutto al femminile!

La nuova serie di papillon DREAMS è finalmente pronta! Per noi è un grande piacere presentarvi questo prodotto nato dalla collaborazione con la giovane designer Elena Conti. Una serie di papillon da donna e da ragazza che saprà abbinarsi ad un outfit molto elegante come ad un look casual, per godere di un tocco di originalità anche al di fuori di feste e cerimonie.

GIGETTO1910 ama aprirsi alle collaborazioni e alle nuove proposte, e questo progetto per un papillon da donna per noi è significativo di come dall’unione delle forze si possa creare qualcosa di altamente creativo. Un’ulteriore conferma che il nostro paese è pieno di talenti da scoprire, e con i quali è un piacere lavorare insieme per una massima espressione.

Questa volta abbiamo voluto sperimentare su tutti i fronti. Non più solo papillon da uomo! Elena ha voluto finalmente dar voce ad un’esigenza tutta femminile, di indossare finalmente un papillon che non sia solo maschile. Abbiamo innovato anche sui materiali, affiancando il legno con un materiale più moderno. I papillon sono ricavati da lastre di plastica colorata che daranno vita ad accessori coloratissimi per un tocco innovativo e pieno di vitalità. La designer ha espresso la sua idea con tre forme diverse tra loro, prendendo spunto da farfalle reali, stilizzandole fino a renderle dei piccoli capolavori di design, tanto che potrete abbinarle anche senza indossare una camicia.

Dal nero opaco al fucsia lucido, questa nuova linea di papillon da donna, tutta al femminile, saprà conquistare il vostro spirito di libertà che ama sognare. Sfogliate il nostro catalogo Amazon per scoprire i modelli disponibili o contattateci per creare insieme il vostro papillon personalizzato.

Leggi la storia della designer Elena Conti.

Vai al catalogo Amazon.

 

 

Share: