Il Team GIGETTO

Creatività per natura! 

Lorenzo, Giulia, Gianpiero, Ludovico, Santino. Questa è la squadra al completo. Le menti e le mani si fondono per dar vita ad un progetto che cerca sempre nuove espressioni. Abbiamo iniziato giocando, applicando i nostri saperi ad un piccolo oggetto. Un papillon in legno, che racchiude eleganza, conoscenza e senso artistico. Noi lo abbiamo trasformato da tessuto a legno, gli abbiamo dato vita con le forme più disparate. Lo abbiamo impreziosito con nodi e cinturini cuciti a mano, e infine lo abbiamo reso un pezzo unico con la nostra arte. Siamo felici di sapere che parte della nostra opera sarà sfoggiata nei vostri momenti indimenticabili!

GIGETTO1910 non è solo papillon in legno, abbiamo iniziato a sperimentare nuove possibilità usando tessuti con stampe personalizzate da noi. Cotone, raso, seta, per godere della morbidezza, della lucentezza, del calore e della freschezza delle stoffe alle quali abbiamo applicato disegni e pattern creati su misura, prendendo spunto dal mondo dell’arte.

Papillon in stoffa, pochette da taschino, cravatte, fazzoletti e foulard, fasce per capelli. Stiamo allargando i nostri orizzonti per vestire sia l’uomo che la donna con accessori di moda totalmente unici. Perché un’idea ne tira un’ultra e per noi è un’avventura incredibile.