La struttura

Un B&B nelle Marche che diventa anche Residenza Creativa!

GIGETTO1910 apre i battenti del suo B&B, un appartamento in stile vintage a Serra de’ Conti nel cuore delle Marche, immerso tra dolci colline e artigianato pulsante, a pochi chilometri dalla costa adriatica e dagli Appennini, in una posizione strategica per ogni tipo di vacanza. Per chi ama l’avventura o il semplice relax Lorenzo e Giulia vi accoglieranno per farvi sentire come a casa vostra.

Le stanze al primo piano della casa sono tutte allestite con mobili creati da noi su misura, o recuperando qualcosa di esistente. Amiamo il legno e il calore che riesce ad infondere, i particolari e la cura dei dettagli. Così abbiamo dedicato tempo e passione per ospitarvi in ambienti confortevoli e di carattere.

Mettiamo a disposizione degli ospiti due camere da letto matrimoniali (per un totale di 4 posti letto, ciascuna camera con terrazzo panoramico), un bagno in comune, una sala da pranzo, un cucinino attrezzato. Per la colazione siamo attrezzati per offrirvi anche un’ottima colazione vegan.

Clicca per info e prezzi

Il nostro però non è un comune B&B. GIGETTO1910 è un marchio in crescita costante che vuole dar voce a chi ha idee e talento, ed è per loro che abbiamo pensato ad una RESIDENZA CREATIVA, un tipo di soggiorno dove ritirarsi in tutta calma e concentrazione per collaborare ad un progetto condiviso.

Siete grafici, fotografi, scrittori, designer, artisti, artigiani, illustratori e volete realizzare insieme a noi un vostro sogno nel cassetto? Saremo lieti di accogliervi e poter dar voce al vostro progetto. Tra un bagno al mare, un’escursione tra i boschi e un concerto in città ci racconterete la vostra idea e cercheremo con le nostre competenze di trasformarla in realtà.

Abbiamo fatto già delle esperienze con professionisti e non, con risultati davvero speciali. I nostri papillon in legno ad esempio hanno trovato il loro sviluppo grazie al supporto di grafici e designer. Sono stati abbelliti da illustratori e artisti. Nella nostra piccola falegnameria al piano inferiore sono passati fotografi, inventori e scenografi. Ognuno ha lasciato il suo segno e la sua storia. In più, intorno al nostro paese, ruota una realtà industriale e artigianale in fermento con aziende che ci garantiscono supporto e lavorazioni di alta qualità non solo nel settore del legno.

Clicca per saperne di più sulla Residenza Creativa