Gigetto1910 papillon in legno serie Dandy.

Ormai abbiamo trovato il nostro fotografo ufficiale, Pietro Tripiciano un grande amico e un professionista che ogni volta ci stupisce nel saper cogliere con i suoi scatti lo spirito più autentico del nostro brand.

La serie Dandy dei nostri papillon in legno è un mix di eleganza ed eccentricità, capace di vestire sia l’uomo che la donna, i ragazzi più street e gli outfit più classici. Il segreto è la cura nello scegliere essenze pregiate e studiare attentamente gli abbinamenti di colori.

Giriamo parecchio tempo in bottega cambiando disposizioni e immaginando il risultato finale. Ma c’è sempre una buona dose di istinto e casualità. Stecche di wengé tagliate chissà quanti mesi prima senza un motivo trovano un senso accostate al mogano e scatta quella magia che ti fa lavorare fino a tardi per realizzare una nuova collezione.

Pietro un mese fa è venuto direttamente in bottega, a Serra de’ Conti per scoprire come lavoriamo, per scegliere insieme a noi il papillon giusto da fotografare. Aveva già in mente tutto. Torino, una modella, un ambiente underground con graffiti e odore di ruggine e cemento. Per avere il contrasto giusto con il calore del legno, con la preziosità di un papillon in legno artigianale.  Poi quel tocco di giallo fluo per rompere gli schemi, per trovare l’accordo giusto con la città. Nasce così questa nuova campagna fotografica.

Continuate a seguirci e per scoprire in anteprima i nostri nuovi modelli!