PAPILLON LEGNO COLLEZIONE DIPINTO A MANO
La serie artigianale decorata con grande precisone
La serie dei nostri papillon in legno dedicata a chi vuole aggiungere un tocco di colore e creatività. Sono dipinti interamente a mano, con tanta attenzione e cura visti i dettagli molto piccoli. Ci prendiamo tutto il tempo e la calma necessaria per questi prodotti, miscelando i colori e dosando le pennellate come stessimo lavorando a delle antiche miniature. Amiamo il colore e seguire le vostre ispirazioni e progetti, per questo abbiamo deciso di fare il lavoro a mano, senza stampare i colori, ma lavorando con pennelli sottilissimi per avere la massima precisione e artigianalità. Le pennellate danno volume al colore, e i colori sono brillanti e vividi. Tutto è ovviamente personalizzabile e modificabile in base alle vostre esigenze. Non vi resta che scatenare la vostra immaginazione.
BRETELLE SARTORIALI
Un accessorio intramontabile
Le nostre bretelle sono prodotte interamente nel nostro laboratorio, scegliamo personalmente le stoffe e le fantasie, tagliamo e cuciamo in modo meticoloso così da garantirvi un prodotto di qualità pensato per voi. Ogni bretella è creata su misura, lasciandovi così la possibilità di personalizzarle completamente, potrete infatti cambiare il colore delle pelle, dell’elastico e della stoffa, oltre a scegliere insieme a noi la larghezza più adatta alla vostra corporatura. Vestiamo anche il bambino di pochi mesi e abbiniamo sia bretelle che papillon con il set da adulto. Su richiesta potrete anche incidere sulla pelle le vostre iniziali, il nome, o un disegno. Forniamo solitamente gli attacchi a pinza in metallo color acciaio, ma abbiamo anche accessori in ottone, e la possibilità di preparare gli attacchi per i bottoni, in pelle con le asole adatte. Sempre su richiesta è possibile avere le bretelle a X con quattro attacchi invece di tre, ovvero con due elastici nella parte posteriore, per un maggiore sostegno.
GIGETTO 1910 è un marchio d’eccellenza, una combinazione di arte e artigianato. Papillon in legno, bretelle uomo e accessori moda completamente Made in Italy. Per gli spiriti liberi che amano farsi notare!
Contattaci per personalizzare i nostri prodotti siamo a tua disposizione garantendoti professionalità e tempi rapidi di lavorazione.